aprile 26, 2018

Come perdere peso: senza regime di dieta, lentamente ma certamente

Molti di tanto in tanto per prendere un regime di dieta per perdere i chili in eccesso. Con la speranza, guardiamo al di vite o di cavolo dieta, il nostro team di credere nel potere della tukožroutské zuppa. Inutile. Il corpo richiede calorie problema, ma in aggiunta per ottenere. Se hanno diversi garantita la gestione del peso, piani di dieta i nomi affascinanti e anche materiali diversi, di cui uno in comune: non funzionano più dalla natura dei punti; nessuno non durerà tutta la vita a mangiare solo uva, cavolo o una zuppa. Prima o poi arriverà il giorno in cui saremo di nuovo al mio programma di dieta e anche andati giù i chili di troppo siamo tornati di nuovo. Laurea peggio, normalmente potremo prendere anche di più, perché una sola facciata di dieta e anche la fame per diminuire il metabolismo. Mentre solo una minima percentuale di persone in sovrappeso o obesi con realtà potrebbe non cadere di peso a causa di malattia o ereditario disposizione. La maggior parte dei la perdita di peso è assolutamente nulla per fermarlo, si vuole trasformare il rapporto in apporto e dispendio energetico.

Solo un aiuto per trasformare il modo di vivere

Solo un aiuto per trasformare il modo di vivereFondamentalmente: Nezhubneme, altrimenti più energia per produrre di ottenere. Se prendiamo una decisione, per il peso di goccia, dobbiamo inizialmente stabilire un obiettivo realistico-circa il numero di chilogrammi, nonché per quanto tempo il tempo che abbiamo voluto perdere peso. Qui la maggior parte di noi fa il più grande errore. Stabilire un obiettivo non realistico, significa troppi chili in così breve tempo. Se abbiamo un eccesso di chilogrammi di assorbimento di 10 anni, sicuramente si fanno via con loro per tutto il mese. E anche se il benessere di noi non sono.

Gli esperti consigliano di dimagrire, invece, lentamente, tuttavia progressivamente (riguardanti 1/2 a 1 kg a settimana). In particolare le donne spesso vogliono ridurre il peso maggiore di quanto richiesto e anche sana ed equilibrata. Estremamente skinny gente di solito non sono più sani rispetto alle persone con peso normale. Guida nell’individuare il peso ideale potrebbe essere il presunto BMI (Indice di Massa corporea), la cui stima il peso in chilogrammi per l’altezza in metri al quadrato. Se il numero risultante è molto meno rispetto a 25, è il nostro peso in modo impeccabile grande. Se riusciamo a raggiungere un numero più alto, abbiamo bisogno di ricordare il popolare pericoli: essere Obesi comporta la salute e il benessere conseguenze attraverso l’ipertensione e la malattia di cuore o di creare problemi diabetici 2. tipo o problemi articolari.

Il numero di calorie per ridurre i loro guadagni e l’aumento del loro risultato?

Il numero di calorie per ridurre i loro guadagni e l'aumento del loro risultatoSe il nostro BMI supera notevolmente la varietà regolare, è assolutamente corretto per modificare il piano di dieta così come aggiungere esercizio. Senza i vari altri a causa di un cambiamento a lungo termine del peso non è sufficiente. Da cosa può essere di aiuto? A bruciare i grassi e anche, in particolare, il successivo inseguimento di peso mantenimento potrebbe assistere a particolari integratori nutrizionali. Spesso sono materiali che accelerare il metabolismo, come il guaranà, alti livelli di caffeina, rimuovere l’ambiente tè, o, più recentemente, una soluzione speciale con i materiali delle due veggie oli che mantengono più a lungo il senso di sazietà.

Se, sostanzialmente, limitare la quantità di ottenuto il potere, probabilmente avrai dimagrire, ma sarà un trionfo di Pirro. Si otterrà in un circolo vizioso: il tasso metabolico diminuisce, i muscoli transformeds in grasso così come iniziare a guadagnare ancora con la minima quantità di cibo- coinvolti i cosiddetti jojo risultato. Sufficiente esercizio fisico è quando la perdita di peso di vitale importanza per una semplicissima ragione- i muscoli di energia ottenuto pasto brucia 4 volte più veloce rispetto al tessuto grasso. Chi ha muscoli forti, sarà sicuramente perdere peso più facilmente rispetto a quello che potrebbe pesare di meno, ma ha un sistema scheletrico incorniciato in gran parte di grasso (è per questo che gli uomini generalmente in grado di ridurre più rapidamente il peso per natura hanno più tessuto muscolare massa).

E proprio ciò che costituisce esercizio sufficiente pensare?

E proprio ciò che costituisce esercizio sufficiente pensareAllenamento almeno 3 volte alla settimana per almeno 45 minuti, con il tipo di esercizio che si dovrebbe ruotare- si appropria particolarmente vivace passeggiata con i bastoncini da nordic passeggiare), un veloce viaggio sulla cyclette e pesi. Regolazione del regime di dieta dovrebbe essere composta principalmente nella diminuzione del numero di accettato calorie, li dividono in 6 piatti un giorno e nello stesso tempo, un pulsante per cibi più sani, in particolare verdura (frutta deve, quando la gestione del peso, si dovrebbe limitare ad un elemento di un giorno), libovému e anche di pesce, di carne, non di grassi prodotti lattiero-caseari, piccole quantità di pane integrale o pasta, e di ottima qualità oli vegetali (soprattutto di oliva). Un calcolo semplificato del processo metabolico di base.

Aumentare il vostro peso da un aspetto di 24 (maschi) o 21,4 (femmine), il risultato mostra il tasso metabolico basale in kcal (25. anni, tuttavia, la sua pena è diminuita ogni 10 anni di circa il 10 %, questo calo potrebbe essere rimasto chiaro di mantenere abbastanza tessuto muscolare massa). Totalmente esclusa abbiamo avuto salumi, dolci e anche gli oggetti realizzati con farina bianca. Riviste come bene come sul web, scopriamo una grande quantità di sano ed equilibrato esempio di scelte alimentari, pur avendo la varietà di calorie. Tuttavia, essi hanno un problema, siamo tutti diversi, e quindi è difficile sviluppare una visione globale, regime di dieta ideale per tutti.